Eventi - Notizie

Le regole d'oro per vivere meglio e più a lungo

Mercoledì 21 Febbraio, ore 15.30, Sala del Consiglio comunale, via Piave 5.

Festa della donna

Uno spettacolo teatrale, la proiezione di un docufilm e una sezione della biblioteca dedicata alle donne.

Genitori si cresce

Nuovo ciclo d'incontri al CIAF. Primo appuntamento Giovedì 22 Febbraio, ore 21 - Impariamo a discutere: come gestire i conflitti in famiglia.

Servizio Civile Regionale

Un'opportunità per 14 giovani nell'ambito di tre progetti attivati dall'Unione di Comuni ValdarnoeValdisieve. Candidature aperte fino al 2 Marzo 2018.

RufinaTeatro2018. Grazie Nonno

La compagnia I Malerbi presenta la commedia brillante in vernacolo di L. Baroni. Sabato 17 e domenica 18 Febbario, Piccolo Teatro di Rufina

Colore e Fantasia. Dipinti e sculture di Sandra Ferroni

Dal 3 Febbraio al 1° Marzo, Biblioteca.  Mercoledì 21 Febbraio, ore 21, "Le avventure di Pinocchio" con P. Lorenzini e R. Sabatelli

Orientamento:studio e formazione in Toscana

Scopri le opportunità di studio post licenza media e post diploma.

RufinaTeatro2018. Il padre della sposa.

Sabato 27 Gennaio, ore 21.15 e Domenica 28 Gennaio, ore 16.30 al Piccolo Teatro.

Corso Base di Fotografia

Inizio del corso il 20 febbraio, ore 21, Biblioteca comunale. Iscrizioni aperte.

Open Day Scuola Primaria G. Mazzini

Sabato 20 Gennaio, ore 10. Presentazione della scuola e laboratorio espressivo per bambini.

Giornata della Memoria 2018

Lunedì 29 Gennaio, ore 21, Sala civica della Biblioteca comunale.

Toscana: infrastrutture e sviluppo

Piano pluriennale 2016 - 2020: Confermata la variante di Rufina (SS 67 Tosco-romagnola) Opzioni di pubblicazionePubblicato

ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018

Voto a domicilio e Orario di apertura straordinario dell'Ufficio Elettorale dal 2 al 4 Marzo per rilascio tessera elettorale.

Tricolore, non solo una bandiera

Mostra fotografica di Emilio Ingenito. Dal 19 Gennaio, Palazzo comunale, Saletta civica.

Elezioni politiche del 4 marzo 2018

Opzione esercizio di voto in italia per i residenti all'estero (AIRE) e opzione di voto all'estero per cittadini temporaneamente soggiornanti all'estero.

L'avventura educativa (...) Scuola per genitori alla scoperta dell'universo bambino

8 febbraio, ore 21, CIAF. Come si sviluppa la fiducia nella relazione genitori-figli

AER Consegna Kit per raccolta rifiuti porta a porta

Sabato 27 e domenica 28 Gennaio, Sala del Consiglio, Palazzo comunale...Scarica il calendario!

La Befana a Teatro: Il circo dei burattini

Sabato 6 Gennaio, ore 10.45, Piccolo Teatro di Rufina

Festa dell'albero

I bimbi del nido e della scuola dell'infanzia piantano un albero di melograno nel giardino del CIAF