Eventi - Notizie

Una foresta da vivere

Domenica 20 Agosto. Complesso Forestale di Rincine, Londa.

Festa in forno 2017

Sabato 26 e domenica 27 Agosto a Pinzano, Rufina. Scarica il programma della Festa

Numero verde anticendi boschivi

Se avvisti un principio di incendio chiama subito il NUMERO VERDE 800 425 425 della Sala Operativa Unificata Permanente della Regione Toscana o i Vigili del Fuoco al numero 115.

Corso di formazione per Responsabile della gestione dell'azienda agricola forestale

Corso di Formazione gratuito. Iscrizioni entro il 29 Settembre.

Chiusura estiva Biblioteca Comunale.

La Biblioteca resterà chiusa da lunedì 14 a sabato 19 Agosto.

Comunicato Amministrazione comunale -Trasporto pubblico su gomma nel “lotto debole”

Comuni della Valdisieve e del Valdarno: “Metro Città acceleri i tempi di affidamento del servizio per consentire alle Amministrazioni di ampliare i trasporti locali”

Studio Lirico Rufina Festival IV°edizione

Giovedì 24 Agosto, ore 21, Villa Poggio Reale, Rufina.

Museo in musica 2017

Scopri tutti gli eventi. Chiusura il 9 Settembre a Villa Poggio reale.

Saharawi Day

Saluto dell'amministrazione ai piccoli ambasciatori di pace: 21Luglio, ore 18.30, Sala consiliare del Comune.

Un tempo a Tosina

Domenica 23 Luglio, a aprtire dalle 16, Loc. Borselli (Pelago)

Chiusura della Strada Statale 67 Aretina: Compiobbi - Ellera

Da lunedì 17 Luglio a domenica 13 Agosto e da lunedì 21 Agosto a venerdì 1 Settembre.

Agevolazioni tariffarie per servizio idrico 2017

Da lunedì 17 Luglio fino al 31 Agosto è possibile presentare domanda per richiedere le agevolazioni sulle bollette dell’acqua.

Contributi Asili nido e Supporto domiciliare

Contributi economici a sostegno della genitorialità.

Campagna di informazione per la prevenzione dei furti in abitazione

Campagna informativa del Comando provinciale dei Carabinieri. Consigli e indicazioni per i cittadini.

Rinnovo patto di gemellaggio con il Comune di Dettelbach

Una delegazione del nostro comune è in Germania per il rinnovo del patto di gemellaggio.

Rufina Estate 2017

Un'estate ricca di eventi: cinema e teatro, workshop, animazione, spettacoli.

Formazione professionale. Corso gratuito per addetto alla lavorazione e alla commercializzazione di carni e salumi.

Presentazione del corso mercoeldì 5 Luglio, ore 16.00, via De Ginori 16, Firenze

Street Festival

Cibo e artisti di strada. 15 e 16 Luglio in P.zza Kurguan e P.zza Umberto I

Mensa scolastica

Iscrizione online obbligatoria per tutti gli studenti che usufruiscono del servizio

68° Raduno dei Partigiani e dei Giovani a Monte Giovi

Sabato 8 e domenica 9 Luglio. Il Vice sindaco V. Maida ha partecipato per ribadire l'attenzione dell'amministrazione ai valori della resistenza.