A Contea torna il Cinema sotto le stelle

Pubblicato Venerdì, 26 Agosto 2016
Data di scadenza Venerdì, 26 Agosto 2016

Tre appuntamenti nel giardino di Villa Bruchi

Tre appuntamenti con il “grande schermo” nella Frazione di Contea. Dopo qualche anno torna nella frazione suddivisa tra Dicomano e Rufina, il “Cinema sotto le stelle” nel giardino di Villa Bruchi adiacente la Chiesa di Santa Rita. L’iniziativa è organizzata in modo coordinato da i Comuni di Dicomano e Rufina con il supporto di Fab Lab Contea.

I film in programmazione sono 3 ed inizieranno alle 21,30.

La prima pellicola in programma è prevista per martedì 30 agosto e sarà “Joy” film americano del 2015 diretto da David O. Russel, l’appuntamento successivo è per martedì 6 settembre  con “Città di Carta” film anche in questo caso del 2015 di Jake Schreier. Ultimo appuntamento con uno dei registi italiani più amati e più premiati: Paolo Sorrentino, sarà proiettato il suo ultimo film “Youth, la Giovinezza”.

“Abbiamo lavorato in modo coordinato per offrire alla comunità di Contea importanti occasioni culturali e di svago – affermano Stefano Passiatore e Mauro Pinzani Sindaci di Dicomano e Rufina – per questo abbiamo pensato ad una serie di film che animeranno le ultime serate estive, ma vogliamo anche ricordare lo spettacolo teatrale che ha riscontrato un buon successo e quello in programmazione il 9 settembre”.

L’ingresso alle proiezioni è libero.

Ultimo aggiornamento: Ven, 26/08/2016 - 13:20