Aggiornamento su Coronavirus

Mercoledì 26 febbraio 2020

Dopo l'incontro di ieri 25 febbraio 2020 con il Presidente della Giunta Regionale Enrico Rossi, l'Assessore alla Salute Stefania Saccardi, il Presidente Anci Matteo Biffoni, e a gli altri sindaci toscani, convocati da Anci, in cui è stato fatto il punto sulla situazione attuale riguardo l'emergenza Coronavirus, il Sindaco Vito Maida comunica che le scuole di ogni ordine e grado resteranno aperte ed Invita ad attenersi al decalogo delle 10 regole dettato dal Ministero della Salute.

Per le emergenze contattare i numeri verdi attivati da Regione Toscana 800556060 e dal Ministero della Salute 1500.

Confidando nel buon senso dei cittadini, Il Sindaco invita a promuovere azioni di autoprotezione, a prestare la massima attenzione evitando inutili ansie e allarmismi.

Ultimo aggiornamento: Mer, 26/02/2020 - 12:26