Bando di concorso per la mobilità degli assegnatari di alloggi di E.R.P.

Pubblicazione graduatoria provvisoria. Presentazione opposizioni entro il 16 Agosto

Con determinazione n. 521 del 26.07.2018 del Servizio Politiche Abitative dell'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve è stata approvata la graduatoria provvisoria 2018 conseguente al bando per la mobilità all'interno del patrimonio di E.R.P. dei comuni del Centro Territoriale Valdisieve.

La graduatoria, è in pubblicazione all'Albo pretorio on-line dell'Unione per 15 giorni consecutivi, fino al 16 agosto 2018, ultimo giorno entro il quale i soggetti interessati possono presentare opposizione alla Commissione ERP e Mobilità dell'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, presso il Servizio Politiche Abitative, via Tanzini n. 27.

Si rimanda al sito web dell'Unione di Comuni Valdarno e valdisieve per la visione della graduatoria e per le altre infomazioni. CLICCA QUI !!!

La Graduatoria provvisoria

Il Bando di concorso