Bando per la gestione delle attivita' di accompagnamento sugli scuolabus

Pubblicato Sabato, 18 Luglio 2015
Data di scadenza Martedì, 04 Agosto 2015

Il Comune di Rufina ha pubblicato apposito "bando" per selezionare la coooperativa sociale per la gestione delle attività di ACCOMPAGNAMENTO SUGLI SCUOLABUS, DI PRESCUOLA E ALTRI SERVIZI ACCESSORI RELATIVI ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA, ALLE SCUOLE PRIMARIE E ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO (PERIODO DAL 15 SETTEMBRE 2015 AL 30 GIUGNO 2018). Le cooperative interessate possono prendere visione dell'avviso al seguente link: http://start.e.toscana.it/valdarnoevaldisieve/ o richiedere informazioni a: ufficiogare@uc-valdarnoevaldisieve.fi.it.

IN ALLEGATO SI PUBBLICA IL BANDO E RELATIVI ALLEGATI

Ultimo aggiornamento: Mer, 11/11/2015 - 15:05