Eventi - Notizie

IDEE PER RUFINA

Idee per Rufina è il percorso di partecipazione che mette al centro i bisogni e le proposte dei cittadini e delle cittadine, con l'obiettivo di scrivere insieme il nuovo Piano Operativo Comunale.

IDEE PER RUFINA

Percorso di partecipazione di affiancamento alla fornmazione del Piano Operativo Comunale

Progressioni economiche del personale

Avviso di selezione per l'assegnazione di progressioni economiche al personale all'interno delle aree - anno 2023

Convocazione del Consiglio Comunale per venerdì 15 Marzo 2024

Il Presidente del Consiglio Comunale di Rufina rende noto che la seduta è convocata per venerdì 15 Marzo alle ore 17:30.

Domenica 10 marzo al Teatro di Rufina va in scena la commedia “Terzo piano interno 4”

Come tutti gli anni, in occasione della Giornata Internazionale della Donna viene offerto a ingresso libero uno spettacolo teatrale. Domenica si alza il sipario sulla commedia “TERZO PIANO INTERNO 4”.

Marzo è donna

Le iniziative sul territorio dei Comuni di Rufina, Pelago e Pontassieve.

Aggiornamento contributo per celebrazione matrimoni

Sono stati aggiornati gli importi del contributo forfettario dovuto dai nubendi a titolo di rimborso spese per gli oneri sostenuti dall’Amministrazione Comunale in occasione della celebrazione dei matrimoni.

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

ELECTION OF THE MEMBERS OF THE EUROPEAN PARLIAMENT BELONGING TO THE ITALIAN ALLOCATION OF SEATS BY EUROPEAN UNION CITIZENS RESIDING IN ITALY. VOTE DES RESSORTISSANTS DE L’UNION EUROPEENNE RESIDANT EN ITALIE POUR LES ELECTIONS DES MEMBRES ATTRIBUES A L’ITALIE.

Museo del vino, a marzo due giorni di chiusura

Si comunica che nei giorni 9 e 10 marzo 2024 il Museo della Vite e del Vino di Rufina resterà chiuso.

SEGNALAZIONE GUASTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Servizio di pronto intervento. Si ricorda che per segnalare i guasti all’illuminazione pubblica è attivo al numero verde di pronto intervento 800.90.10.50 o tramite e-mail all'indirizzo sole.segnalazioni@enel.com

Domenica 18 febbraio al Piccolo Teatro va in scena “Chiave per due”

Una commedia Brillante in due atti di John Chapman e Dave Freeman, per la regia di Giovanni Noferi. Domenica 18 febbraio alle ore 16:30 al Piccolo Teatro.

Al lavoro per l’ampliamento dell’asilo nido

Sarà realizzato con materiali naturali e alimentato da energie rinnovabili il nuovo edificio in costruzione per l’ampliamento dell’asilo nido di Rufina.

San Valentino, festa degli innamorati!

14 febbraio 2024, Rufina festeggia i matrimoni più longevi.

Convocazione del Consiglio Comunale per martedì 13 Febbraio 2024

Il Presidente del Consiglio Comunale di Rufina rende noto che la seduta è convocata per martedì 13 Febbraio alle ore 18:00.

Raccolta firme in Comune

Si avvisano i cittadini che  presso l’Ufficio Segreteria del Comune, sono disponibili i moduli per alcune raccolte firme.

Elenco dei nominativi soggetti a Leva Militare - Classe 2007

Il Sindaco rende noto che l’ELENCO nominativo dei giovani compresi nella lista di leva dei nati nell’anno 2007 è pubblicato da oggi 2 febbraio e sino a tutto il 17 febbraio 2024 all’Albo Pretorio comunale con il n. 115 e sul sito web istituzionale di questo Comune.

Sabato 03 febbraio 2024 inaugurazione del Punto Digitale Facile

Sabato 3 Febbraio alle ore 17:00, presso i locali della Misericordia di Rufina, si terrà l’inaugurazione del punto di facilitazione digitale.

Domenica 4 febbraio al Piccolo Teatro "Le tre grazie"

Domenica 4 febbraio alle ore 16:30 torna il VERNACOLO al Piccolo Teatro di Rufina con la commedia “LE TRE GRAZIE”, presentata dalla compagnia La Ridanciana.

Villa Poggio Reale, modulistica e cauzioni nuove per la concessione d'uso a terzi

UTILIZZAZIONI TEMPORANEE DEL COMPLESSO IMMOBILIARE DI VILLA POGGIO REALE; MODIFICA IMPORTI DELLE CAUZIONI E APPROVAZIONE NUOVA MODULISTICA

Rufina Teatro, domenica 21 gennaio inizia la stagione 2024

Domenica 21 gennaio, con "Trappola mortale", comincia la stagione teatrale 2024 di Rufina Teatro.