Cena di raccolta fondi in favore di Haiti

Venerdì 9 aprile 2010, presso la Casa del Popolo di Rufina (Fi) si svolgerà una cena di raccolta fondi in favore di Haiti, colpita lo scorso 12 Gennaio da un terribile terremoto che ha distrutto il paese più povero del mondo occidentale.

La cena, che vede la collaborazione del Comune di Rufina e del Circolo Arci Locale, è il secondo nel giro di un mese che ospita il territorio di Rufina, grazie alla sinergia generatasi tra Ucodep, i suoi volontari e l’amministrazione comunale. La cena prevederà antipasto, 2 primi, secondo, contorno, cantucci e vinsanto, acqua e vino a 18 Euro e per i bambini sotto i 10 anni 12€. Si raccomanda la prenotazione al circolo Arci allo 055/8397207 entro giovedì 8 aprile.

Nei locali della Casa del Popolo sarà inoltre esposta ed allestita dai volontari di Ucodep, la mostra fotografica Acqua Salute Istruzione PER TUTTI, a testimonianza del lavoro svolto da Ucodep.

Ultimo aggiornamento: Mar, 01/12/2015 - 12:27