Centri Estivi per bambini della Scuola Primaria

Incontro di presentazione Giovedì 31 maggio, ore 17.30 , presso il CIAF - via G. Rossa 2/A

I centri estivi sono organizzati dall'Istituto comprensivo statale di Rufina, in collaborazione con  SCS Giocolare e con il Patrocinio del Comune di Rufina.

La proposta riguarda i mesi di Giugno e Luglio per i bambini che nell'anno scolastico 2017/2018 hanno frequentato la Scuola Primaria.

PERIODO DI SVOLGIMENTO: A partire dal 11 Giugno e fino al 3 Agosto 2018. Sono riservati ai bambini che nel corso dell'anno scolastico 2016/2017 hanno frequentato la Scuola Primaria.

LUOGHI: i centri si terranno presso i locali del Centro Infanzia e Adolescenza del Comune di Rufina CIAF (in via Guida Rossa 2A) e presso la Scuola dell'infanzia Lewis Carrol (via Don Minzoni 15).

Ci sono anora posti disponibili. Per le iscrizioni contattare l'ufficio Scuola o scrivere scrivi a centriestivi@giocolare.net o chiama il 333 7694569 (numero attivo dal Lunedì al Venerdì in orario pomeridiano).

Inizio corsi previsto per l'11 Giugno, Iscrizioni e pagamento quota di partecipazione entro il 4 Giugno.  Guarda orari e turni e scarica il modulo per l'iscrizione.

I laboratori e le attività manuali di movimento ed artistiche saranno realizzate da personale qualificato che opera da anni in ambito socio-educativo. I genitori degli iscritti saranno contattati per rilevare alcune informazioni relative ai bambini.

INCONTRO PLENARIO: Giovedì 31 Maggio, ore 17.30, presso i locali del CIAF in via Guido Rossa a Rufina (aperto alle sole famiglie iscritte e in regola con il pagamento). Compatibilmente con le disponibilità dei posti, potranno anche essere accolte richieste di iscrizione di bambini residenti fuori comune che, per il costo dei pasti, dovranno pagare le quote sopra riportate aumentate di 25,00 euro per ogni settimana (oppure fare richiesta di frequenza fino alle ore 12 senza pasto e, in tal caso, il costo sarà lo stesso di quello riportato in tabella nella colonna 8.30/13.45).
L’iscrizione prevede anche la copertura assicurativa RCT per eventuali danni riconducibili a responsabilità del nostro personale.

COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO: con bollettino postale sul c/c n° 96276852 intestato a SCS Giocolare, oppure con bonifico bancario sul c/c n° IT23W0873638010000000001875 intestato a SCS Giocolare. Nella causale si prega di indicare il nome e il cognome del bambino, “Scuola estiva Salti e Colori Primaria 2018” indicando il turno prescelto.

Data di scadenza del pagamento: Lunedì 4 Giugno 2017.
CONSEGNARE LA RICEVUTA DEL PAGAMENTO: via mail a centriestivi@giocolare.net, via fax al numero 055 8325491 oppure a mano presso la sede della Cooperativa SCS Giocolare in via Lisbona, 23 Pontassieve in orario di ufficio (da lunedì a venerdì ore 8.30/13 - 14/18).

Per Informazioni: scrivi a centriestivi@giocolare.net o chiama il 333 7694569 (numero attivo dal Lunedì al Venerdì in orario pomeridiano).

Ultimo aggiornamento: Gio, 31/05/2018 - 10:38