Chiusura della Strada Statale 67 Aretina: Compiobbi - Ellera

Pubblicato
Data di scadenza

Da lunedì 17 Luglio a domenica 13 Agosto e da lunedì 21 Agosto a venerdì 1 Settembre.

Da lunedì 17 luglio in località Compiobbi nel Comune di Fiesole partono i lavori per la realizzazione di una nuova conduttura fognaria.

L’intervento richiede la chiusura della Strada Statale 67 Aretina nel tratto COMPIOBBI - ELLERA in due diversi periodi.

Nel I° periodo (17 Luglio >> 13 Agosto 2017) il cantiere sarà presente nell’abitato di Compiobbi e la SS 67 sarà percorribile in direzione Firenze fino all’incrocio con SP 110 in località Compiobbi (Fiesole).

Nel II° periodo (21 Agosto >> 1 Settembre 2017) il cantiere si sposterà nell’abitato di Anchetta (Fiesole). Nel periodo compreso tra le date di cantiere la strada sarà riaperta.

Grazie ad un accordo con TRENITALIA tutti gli abbonati di Autolinee Chianti Valdarno, Autolinee Mugello Val di Sieve, Etruria mobilità potranno utilizzare il treno nella tratta Pontassieve-Firenze e ritorno, senza costi aggiuntivi.

Tutte le corse provenienti da Santa Brigida e Molino del Piano arriveranno a:

•     Sieci per il collegamento con la stazione ferroviaria:
  •     Pontassieve sia per il collegamento con la stazione ferroviaria che per il collegamento con gli autobus diretti a Firenze per la via S.P. 34 di Rosano.

Il traffico veicolare sarà deviato sui seguenti percorsi nella direttrice Pontassieve-Firenze e Firenze-Pontassieve:

•     SP 34 di Rosano all’altezza della rotatoria Vicas di Pontassieve
  •     SP 84 di Molino del Piano direzione Fiesole-Firenze per i soli mezzi di altezza di massimo 3 metri e lunghezza non superiore ai 12 metri.

Organizzato un servizio NAVETTA Sieci e Compiobbi

I Comuni di Pontassieve e Fiesole per limitare i disagi negli spostamenti durante il periodo dei lavori che prevedono la chiusura della strada statale 67 in coincidenza con l’abitato di Compiobbi hanno organizzato un servizio di navetta.

E' stato istituito un servizio navetta, con cadenza ogni 30 minuti, a partire dalle ore 7.00 alle ore 19.00 (da lunedì al sabato) che mette in collegamento P.zza Mazzini a Compiobbi con P.zza Stazione a Sieci con fermate a richiesta posizionate dove sono già presenti la fermate degli autobus di linea.

Il capolinea sarà a Compiobbi con partenze ad ogni inizio di ora (dalle ore 7,00 e 7.30, 8,00 e 8,30 e via di seguito) e ritorno con partenza dalla Stazione di Sieci (dalle ore 7,15 e 7,45, 8.15 e 8,45 …)

Ultimo aggiornamento: Lun, 17/07/2017 - 14:14