DIMMI di storie di migranti

Laboratori di scrittura autobiografici. 3° appuntamento sabato 24 Novembre, ore 9.30, Biblioteca Comunale G. Montagni

Laboratori di scrittura autobiografica aperti alla partecipazione di cittadini italiani e stranieri. coordinati dalla formatrice Monica Sarsini. Verrà valorizzato il racconto di sé come opportunità di crescita, riflessione, emancipazione, formazione e conoscenza. In particolare, con i cittadini stranieri, l’obiettivo sarà di ricostruire il proprio percorso e stimolare la creazione del proprio diario.

Il progetto DIMMI è ” finanziato dalla Regione Toscana e promosso dalla Rete Documentaria Aretina e dal Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna Fiorentina e in collaborazione con Oxfam Italia Intercultura.

Sono previsti 3 incontri ,di 2 ore ciascuno, negli ultimi tre sabati del mese di Novembre 2018.

1. Laboratorio >> Sabato 10 Novembre, ore 9.30, Biblioteca Comunale.
  2. Laboratorio >> Sabato 17 Novembre, ore 9.30, Biblioteca Comunale.
  3. Laboratorio >> Sabato 24 Novembre, ore 9.30, Biblioteca Comunale.

Per iscirizioni, info e contatti rivolgiti alla Biblioteca Comunale G. Montagni, via Piave 42 - Rufina (Fi).
E-mail: biblioteca@comune.rufina.fi.it

Ultimo aggiornamento: Mar, 20/11/2018 - 11:10