FESTA DELLA DONNA

Gli eventi in programma per la Festa della donna

MARTEDI' 7 MARZO ORE 21.15 - PICCOLO TEATRO DI RUFINA                                           CANTA FIRENZE Lorenzo Andreaggi presenta uno Spettacolo di canzoni, balli, aneddoti, storie e musica con l'Orchestra di Eric Medri.

VENERDì 10 MARZO ORE 21.15 -SALA DEL CONSIGLIO COMUNALE                           Proiezione del film 7 MINUTI Regia di Michele Placido (2016).   Iniziativa curata dell'ANPI sezione di Rufina. Ispirato a una storia vera, il film affronta il tema dell'erosione dei diritti dei lavoratori, in particolare delle donne, rappresentando uno spaccato rappresentativo del mondo del lavoro al femminile.

Gli Asili nido si raccontano - L'IMPRONTA FEMMINILE NELLA VITA QUOTIDIANA. Raccolta di immagini e parole per far emergere e valorizzare tutte le azioni  e i piccoli gesti che quotidianamente le donne compiono favorendo il benessere di tutti. I documenti raccolti dalle educatrici, dai familiari dei bimbi dei nidi andranno a comporre dei cartelloni che saranno esposti al pubblico a partire dalla terza settimana di marzo

Ingresso libero

 

Ultimo aggiornamento: Sab, 04/03/2017 - 12:42