Festa in forno 2018

Sabato 25 e domenica 26 Agosto, Pinzano (Rufina)

Una festa per ricordare una tradizione antica che caratterizza Pinzano, un piccolo borgo nel Comune di Rufina non lontano dalla più conosciuta Pomino.

Sabato 25 e  domenica 26 Agosto nella località rufinese si celebra la “Festa in Forno 2017”, che ricorda la presenza, appunto, di numerosi forni comunitari di panificazione, in questo suggestivo luogo.

La manifestazione  è organizzata dal Comune di Rufina e dal Circolo Arci di Pomino e l'associazione musicale La Leggera.

Tante attività ed eventi, anche per i piu piccoli. Due giornate all'insengna del divertimento e della socializzazione nel segno di una tradizione che si rinnova.

Il programma della festa.

SABATO 25 AGOSTO
19.30 – Cena itinerante per le vie dell'Antico Borgo di Pinzano a cura del Circolo ARCI di Pomino
21.00 – Concerto Lirico nelle strade del paese
21.30 – Musica dal vivo, Birra artigianale e cocktail bar fino a tarda notte

DOMENICA 26 AGOSTO
Dall’Alba al Tramonto -  Mercatino dell’ingegno per le strade e le aie del Borgo
A partire dalle16.30 -  "Antico Palaio di Pinzano" con giochi a squadre a cura del Circolo Arci Pomino

...Dalla mattina fino a tarda sera: panini, prodotti tipici, vino e birra artigianale per le vie del paese con la Collaborazione della Fattoria di Pomino.

Scarica la locandina della Festa!

Ultimo aggiornamento: Lun, 27/08/2018 - 12:41