Il Bacco è ...cultura

Esposizioni e mostre per la XLIII edizione del Bacco Artigiano

Il Bacco Artigano è la festa dell'intera comunità rufinese: momento di unione, di condivisione, di lavoro e divertimento per tutti. Le parole d'ordine della Festa, alla sua quarantatresima edizione, sono vino, tradizione, gastronomia e spettacoli. Tutti questi elementi riconducono ad un unico grande concettto "Il Bacco è cultura". Ecco perchè l'amministrazione comunale anche quest'anno arricchisce la festa del Bacco con iniziative ed eventi culturali.

Per questa edizione segnaliamo le mostre e le esposizioni che animeranno la Sala Civica del Palazzo Comunale  e i diversi locali di Villa Poggio Reale.

• Vanessa Katrin - Le sue opere pittoriche sono in mostra dal 27 Settembre (inaugurazione ore 17.30) presso la Sala Civica del Palazzo comunale e presso la Cappella di Villa Poggio reale:
  • Saluti da Rufina . Mostra fotografica, pittorica e modellistica su Rufina e il suo territorio dal '900 ad oggi, a cura di Gruppo fotografico Immagini riflesse Valdisieve - Ass.ne Cassiopea e Ass.ne Modellismo e Soria DLF Pontassieve,
  • Buon compleanno vinile. Settantanni e il suo fascino resiste. A cura di Gruppo Fotografico Immagini riflesse Valdisieve, in collaborazione con Contempo - Records, presso Villa Poggio Reale.
Ultimo aggiornamento: Mar, 16/10/2018 - 09:56