Il nostro saluto a Daniele Guidi

Data di scadenza

Stamani si è spento Daniele Guidi. Grande amministratore, grande uomo e grande amico della nostra comunità.

Daniele è stato un amico sincero e un amministratore disinteressato, lo piangiamo con una profonda tristezza e orgogliosi di aver condiviso una parte del suo cammino politico e amministrativo.

Il suo impegno in politica e nell'amministrazione, pur nell'immenso dolore per la sua perdita, ci spinge ancora di più a perseguire il bene comune e svolgere senza compromessi il ruolo di amministratori. Caro Daniele, chi fa il proprio dovere, impegnandosi per la propria comunità sacrificando tempo e affetti, merita la nostra gratitudine e il nostro rispetto. Il rispetto in omaggio allo spirito di sacrificio con il quale hai affrontato il ruolo di assessore e di amministratore della cosa pubblica e la gratidutine per averci dimostrato amicizia, disponibilità e lealtà in ogni occasione, senza mai chiedere niente in cambio. Ci mancherai tanto, a noi e alla tua famiglia, che sappiamo essere forte, costruita nel tempo da te e Rossella con i valori del rispetto reciproco, della dedizione e del lavoro.

Ciao Daniele, siamo sicuri che ancora, in spirito, saprai darci un consiglio, non ci farai mancare il tuo appoggio, ci sarai vicino, ci piace pensarti così, ancora tra noi, ancora ad aiutarci ancora disponibile... Grazie.

Mauro Pinzani

Ultimo aggiornamento: Lun, 20/02/2017 - 17:42