Lavori di adeguamento sismico Scuola Primaria G. Mazzini

Stanziamento di oltre 700.000 € per i lavori di rifacimento del plesso scolastico comunale.

Il progetto di adeguamento sismico della Scuola Primaria G. Mazzini è stato approvato dalla giunta comunale il 30 Marzo 2017. Sono così state avviate le procedure per il bando di gara che hanno visto la partecipazione di oltre 70 aziende afferenti all'intero territorio nazionale. Il 25 Settembre la procedura si concluderà con l'affidamento dell'appalto alla società vincitrice dell'appalto e si procederà con la progettazione operativa e la realizzazione dell'intervento.

L'assessore ai lavori pubblici - Vito Maida - sottolinea come "in questi anni l'amministrazione comunale ha progettato e finanziato importanti interventi di adeguamento edilizio degli edifici scolastici. Si tratta un grande sforzo finanziario per l'ente, ma l'obiettivo di migliorare la sicurezza dei nostri ragazzi è in cima alle priorità di questa amministrazione. Obiettivo condiviso con i vertici del governo regionale e nazionale che hanno collaborato e ci stanno sostenendo in questo percorso di miglioramento delle struttre scolastice del nostro territorio".

L'amministrazione comunale

Ultimo aggiornamento: Mar, 12/09/2017 - 14:14