Le avventure di Shrek - Spettacolo per ragazzi al Piccolo Teatro domenica 9 Aprile

Piccolo Teatro di Rufina
Piazza Umberto I
Rufina

Il Comitato in Bianco e Nero incontra la compagnia La Ciurma. Spettacoli al Piccolo Teatro domenica 9 Aprile.

Il nostro comune patrocinia due spettacoli - Le avventure di Shrek - nati dalla collaborazione tra Il Comitato in Bianco e Nero, la compagnia La Ciurma e il Piccolo teatro di Rufina.

La compagnia La Ciurma mette in scena Le avventure di Shrek: uno spettacolo rivolto particolarmente ai ragazzi.

1° spettacolo domenica 9 Aprile alle ore 15.00

2° spettacolo domenica 9 Aprile alle ore 17.00

Le avventure di Shrek è uno spettacolo particolarmente adatto ai ragazzi.

Il Comitato in Bianco e Nero devolverà il ricavato di entrambi gli spettacoli all'Ospedale Nhacra in Guinea Bissau: struttura ospedaliera costruita di recente e in fase di allestimento.

Il Comitato in Bianco e Nero

E' un'associazione laica che organizza eventi culturali, musicali, enogastronici in tutta la valdisieve per sostenere la missione di Suor Valeria Amato e delle suore missionarie francescane che al momento operano in Guinea Bissau.

La compagnia teatrale La Ciurma

E' la scommessa di un gruppo di genitori e amici accomunati dal percorso scolastico dei propri figli che si sono uniti per gioco ed hanno dato vita ad un progetto ludico, teatrale e sociale.

La collaborazione tra le associazioni va oltre il progetto sociale e si traduce in un stile di vita: divertire divertendosi per aiutare gli altri.

Ultimo aggiornamento: Lun, 03/04/2017 - 13:41