L'Oratorio di Rugiano per bellezza@governo.it

Una email per la ristrutturazione dell'Oratorio

Il Governo ha promosso un bando per salvare luoghi che hanno bisogno di essere recuperati, ristruttuti o reinventati per il bene della collettività.
Il bando prevede un finanziamento complessivo di €150.000.000. Per Rufina abbiamo scelto l'ORATORIO DI RUGIANO, quindi sarebbe importante inviare una email fino al 31 maggio 2016 a: bellezza@governo.it, indicando il nome dell'ORATORIO DI RUGIANO ed un breve commento al riguardo, NOI l'abbiamo già fatto fatelo anche voi!!!

Vi suggeriamo un possibile testo per la mail:

Signor Presidente del Consiglio,
ho accolto con molto piacere la proposta di destinare 150 milioni di euro per valorizzare l'Italia a partire dalle tante realtà artistico-culturali nascoste.
Accolgo, così, l'appello del Comune di Rufina, Provincia di Firenze, proponendoLe l'Oratorio di Rugiano, luogo di culto significativo per il nostro territorio che ha bisogno di molti interventi di restauro.
Sono, quindi, a proporLe di tenere in considerazione tale struttura per gli interventi di recupero.

Se volete fate un copia e incolla

Ultimo aggiornamento: Mer, 25/05/2016 - 11:38