Ma dove? In biblioteca

Mercoledì 15 Novembre, ore 21. Che cos'è l'ipnosi (...) Incontro con la Dr.ssa A. Staiano.

RIparte la programmazione autunnale della Biblioteca comunale G. Montagni.

Vi aspettiamo mercoledì 15 Novembre alle ore 21, presso la Biblioteca comunale G. Montagni per l'incontro "Che cos'è l'ipnosi: tutto ciò che c'è da sapere su questa disciplina". Domande e risposte a cura della Dr.ssa A. Staiano .

Sabato 28 Ottobre alle 10.30

Ultimo appuntamento con Le storie dei Paladini di Francia a cura di Michele Neri.
L'ultimo episodio ha per titolo: L'Ippogrifo e le avventure del Mago Atlante.
Il bel giovane Ruggero è il figlio prediletto di un potentissimo Mago africano. Ma come tutti gli stregoni anch'egli conosce il destino del suo pupillo. Cosa inventerà per tenerlo lontano dall'amore della bellissima Bradamante, cavaliera valente e senza paura?

Sabato 28 Ottobre, ore 17, Villa Poggio Reale

V EDIZIONE PREMIO NICOLETTA TIRINNANZI.
Il premio in memoria della Prof.ssa Tirinnanzi è giunto alla quinta edizione. Il Prof. M. Ciliberto, assieme al Sindaco e all'assessore alla Cultura del Comune consegneranno il premio Sabato 28 Ottobre, alle ore 17, nella splendida cornice di Villa Poggio Reale.

Mercoledì 8 Novembre, ore 21, Biblioteca comunale.

Presentazione del libro "La sorprendente storia di U come Uguali D come Diversi" di Rosa Marotta e Barbara Petrucci.
La sorprendente storia di U come Uguali D come Diversi” è un viaggio attraverso i sensi alla scoperta di un mondo immaginato dove quelli grassi, storti, macchiati riescono a sopravvivere e superare ogni ostacolo grazie alle proprie capacità, all’amicizia, alla cooperazione, all’aiuto degli altri.
Un mondo ideale e possibile se i nostri pensieri si dirigono in quella direzione, se la nostra mente si nutre di fiducia, di avventure giocose in cui la violenza è una promessa mancata.
Interverrano la Dott.ssa Rosa Marotta e la Dott.ssa Flora Fontana.

Mercoledì 15 Novembre, ore 21, Biblioteca comunale.

Che cos'è l'ipnosi: tutto ciò che c'è da sapere su questa disciplina. Domande e risposte a cura della Dr.ssa A. Staiano

Scarica il programma con tutti gli eventi.

Ultimo aggiornamento: Lun, 13/11/2017 - 11:40