Mensa scolastica

Iscrizioni online fino al 30 Giugno 2018 obbligatoria per tutti gli studenti che usufruiscono del servizio

Fino al 30 Giugno 2018 sono aperte le scrizioni al SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA per l’A.S. 2018/2019 si effettua on-line direttamente dal Portale Web Genitori, cliccando qui.

La procedura è semplice e veloce e vi consente di effettuare :
NUOVA  ISCRIZIONE AL SERVIZIO per  gl i alunni che a settembre iniziano  un ciclo scolastico (classi prime) delle Scuole Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado del Comune di Rufina
Compilando la domanda con i dati richiesti: E' necessario inserire il valore  dell’attestazione ISEE in corso di validità, riferita ai minori, per vedersi applicata una tariffa agevolata.

RICONFERMA DEL SERVIZIO per  gli  alunni  che già  frequentano  una  delle  classi delle  Scuole  Infanzia, Primaria Secondaria di I° grado del Comune di Rufina.
E' necessario controllare i dati già presenti nel sistema e in caso aggiornarli e per vedersi applicata una tariffa agevolata è necessario inserire il valore dell’attestazione ISEE in corso di validità, riferita ai minori.

ISEE
PER  COLORO  CHE  SONO  GIA’  IN  POSSESSO  DELL’ATTESTAZIONE  ISEE  PER  MINORI  IN  CORSO  DI  VALIDITA’:
prima  di iniziare la procedura online tenere a disposizione il valore ISEE in modo da poterlo inserire quando verrà richiesto.
PER  COLORO  CHE  NON  SONO  IN  POSSESSO  DELL’ATTESTAZIONE  ISEE  PER  MINORI  IN  CORSO  DI  VALIDITA’  ENTRO  IL TERMINE  PER  EFFETTUARE  LE  ISCRIZIONI  ON  LINE   (30/06/2018):  dovranno compilare comunque  la  DOMANDA  ON-LINE  e successivamente consegnare l’apposita richiesta di agevolazione tariffaria all’URP del Comune di Pontassieve via Tanzini 30 a Pontassieve negli orari di apertura  o  inviarla all’indirizzo  di  posta  elettronica isee@comune.pontassieve.fi.it entro e non oltre  il  30/09/2018. Oltre  detto  termine  l’applicazione  del beneficio tariffario decorrerà a partire dal giorno della presentazione.
Il  modulo  di  domanda  per  l’agevolazione  tariffaria è  scaricabile  dal  sito  del  Comune  di  Pontassieve  o  può  essere  ritirato  presso  Ufficio  URP  o all’Ufficio Sviluppo Educativo  in via Tanzini, 25 a Pontassieve.

ESENZIONE  PER  GLI  ALUNNI  CON  CERTIFICAZIONE  L.  104:
Per  ottenere  l’esenzione  dal  pagamento  della  retta  in  presenza  di ISEE inferiore a € 18.000,00   dovrà essere presentata o bbligatoriamente la certificazione L. 104. Il modulo di domanda di esenzione tariffaria è scaricabile dal  sito  del  Comune  di  Pontassieve  o  può  essere  ritirato  presso  URP  del  Comune  di  Pontassieve  via  Tanzini n.  30  a  Pontassieve  o   Ufficio  Sviluppo Educativo  in via Tanzini, 25 a Pontassieve.

DIETE SPECIALI
Tutti  gli  utenti  che  necessitano  di  una  dieta  diversificata devono  riempire  la specifica  modulistica  e consegnarla, prima  dell’inizio  dell’anno scolastico, presso l'Ufficio Amministrativo del CEPP in via Tanzini, 25 a Pontassieve negli orari di apertura o trasmetterla tramite posta elettronica all'indirizzo servizi.mensa@comune.pontassieve.fi.it
La modulistica, che troverete durante la compilazione della domanda on-line nella schermata “Informazioni Utili”, potrà  essere scaricata anche dal sito del Comune di Pontassieve o ritirata presso Ufficio Sviluppo Educativo  in via Tanzini, 25 a Pontassieve.

Giorni e orari - per ricevere assistenza tecnica per la compilazione della domanda online:

Servizio disponibile fino al 15 GIUGNO 2018

•     Lunedì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 - Ufficio Sviluppo Educativo Comune Pontassieve via Tanzini 25 / dalle ore 15.00 alle ore 17.00  -  Sede ACI di via Gori, 38   Pontassieve
  •     Mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 - Ufficio Sviluppo Educativo Comune Pontassieve via Tanzini, 25 Pontassieve / dalle ore 16.30 alle ore 18.30 - Sede ACI di via Gori, 38 Pontassieve
  •     Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 11.00 - Sede ACI di via Gori, 38 Pontassieve

Ultimo aggiornamento: Lun, 18/06/2018 - 11:25