Rassegna Tipi da Biblioteca

Il 25 Ottobre, ore 21, in Bliblioteca comunale le dott.sse A. Staiano e S. Fontani ci introducono alla lettura del saggio di Albert Ellis "Che ansia! Come controllarla prima che lei controlli te"

Per la Rassegna Tipi da Biblioteca n questo incontro affronteremo un argomento importante che in misura diversa può riguardare tutti; come gestire l'ansia.

Le dott.sse Ambra Staiano  e Silvia Fontani presenteranno il saggio di Albert Ellis "Che Ansia! (...)". Noto come uno dei padri della terapia comportamentale-relazionale-emotiva Ellis nel suo libro fornisce una serie di consigli utili per evitare che l'ansia prenda il sopravvento nelle nostre esistenze. La dott. ssa Staiano con la loro professionalità ci aiuteranno a capire meglio questa tematica e forniranno qualche utile suggerimento per gestire al meglio le emozioni e le aspettative di ciascuno di noi.

Vi aspettiamo Giovedì 25 Ottobre alle ore 21 in Biblioteca comunale!

Ultimo aggiornamento: Sab, 27/10/2018 - 09:06