Sport e solidarietà: Rufina inaugura il nuovo manto erboso del campo sportivo

Pubblicato Venerdì, 09 Dicembre 2016
Data di scadenza Venerdì, 09 Dicembre 2016

Ospite l'ASD Amatrice calcio

Domenica prossima, 11 dicembre, alle 10,30 ci sarà l’inaugurazione del nuovo manto in erba artificiale per il campo sportivo di Rufina. Una giornata di festa, ma anche un momento per non dimenticare chi nei mesi scorsi è stato colpito da una grande tragedia: il terribile sisma dell’Italia Centrale.

All’inaugurazione del rinnovato impianto sarà infatti presente infatti Sergio Pirozzi Sindaco di Amatrice ed anche i ragazzi dell’ASD Amatrice Calcio che calcheranno per primi il campo in una amichevole contro i loro coetanei dell’Audax Rufina.

Alla giornata parteciperanno il Sindaco ed il Vicesindaco di Rufina Mauro Pinzani e Vito Maida, il Presidente del Comitato Regionale Toscano della Lega Nazionale dilettanti Fabio Bresci, il Presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani, i Dirigenti dell’Audax Rufina capeggiati dal Presidente Massimo Francini e di tutte le associazioni sportive del territorio. Queste ultime insieme alla Misericordia di Rufina consegneranno i fondi che sono stati raccolti per sostenere l’ASD Amatrice Calcio.

La giornata prevede alle 10,30 l’inaugurazione del campo con la partecipazione delle autorità, alle 11 si disputerà l’incontro di calcio amichevole ASD Amatrice-Audax Rufina. Al termine delle celebrazioni ci sarà un pranzo a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto.

Ultimo aggiornamento: Sab, 17/12/2016 - 10:55