Toscana: infrastrutture e sviluppo

Data di scadenza

Piano pluriennale 2016 - 2020: Confermata la variante di Rufina (SS 67 Tosco-romagnola)

Rufina, 13.01.2017

Venerdì 12 Gennaio nell’Auditorium di Sant’Apollonia (Firenze) si è svolta la confernza “Toscana: infrastrutture e sviluppo". L’incontro - organizzato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT) e da Regione Toscana - ha visto la partecipazione dei vertici ministeriali, regionali e locali  ed è servito a illustrare il Piano di investimenti in infrastrutture ed opere strategiche nella Regione Toscana.
L’amministrazione comunale accoglie positivamente la conferma della realizzazione della variante di Rufina (SS67 Toscana-Romagnola) tra gli interventi inseriti nello schema di piano pluriennale 2016- 2020.

Un sentito ringraziamento per la proficua collaborazione e l’impegno profuso al MIT (vice-ministro R. Nencini) e a Regione Toscana (Assessore alle infrastrutture V. Ceccarelli).

Ultimo aggiornamento: Sab, 13/01/2018 - 13:16