TOSCANA ENERGIA s.p.a.

SEDE SOCIALE

Via dei Neri, 25 – 50122 Firenze
Tel. 055/43801
Fax. 055/216390

 

INFORMAZIONI SULLA SOCIETA’

Il 14 ottobre 2004 i Comuni di Firenze, Pisa, Pistoia, Empoli e Italgas S.p.A. hanno sottoscritto un Memorandum of Understanding (MOU) per la realizzazione del Progetto Industriale Toscano per il settore gas ed energia.
La società, direttamente ovvero a mezzo di partecipazioni in altre società o enti oppure mediante rapporti contrattuali con terzi o con i soci, ha per oggetto l'attività di distribuzione del gas di qualsiasi specie in tutte le sue applicazioni, di energia elettrica, calore ed ogni altro tipo di energia, con destinazione ad usi civili, commerciali, industriali, artigiani ed agricoli.
La società, pertanto, per il conseguimento dell'oggetto sociale, può svolgere attività di studio, progettazione, coordinamento, direzione, costruzione ed esecuzione di opere riguardanti l'esercizio dell'industria del gas di qualsiasi specie nonché attività di prestazione di servizi tecnici, logistici, commerciali e connessi e ogni altra attività strumentale connessa o conseguente ai servizi di utilità generale siano essi pubblici o in libero mercato.

 

Sito Web: www.toscanaenergia.eu
E-Mail: info@toscanaenergia.it
 

Ultimo aggiornamento: Mer, 03/08/2016 - 13:30