76° Festa di Liberazione

Sabato 12 e Domenica 13 Settembre 2020

Il Comune di Rufina, in collaborazione con A.N.P.I. Sezione Martiri di Berceto - Rufina e Assciazione Foresta Modello delle Montagne Fiorentine, sono lieti di invitarvi alle cerimonie che si terranno in occasione del 76° Anniversario della Liberazione di Rufina.

Programma delle Celebrazioni:

12 Settembre 2020

Ore 17,30 Piazzetta del comune: Saluti dell'Assessore alla Memoria Stefania De Luise e del Sindaco Vito Maida con introduzione storica a cura del Dott. Mauro Pinzani.

Letture di resistenza dei ragazzi della scuola secondaria L. Da Vinci e di A.N.P.I. Rufina.

13 Settembre 2020

Trekking "Tre passi a monte" percorso a cura dell'Ass.ne Foresta Modello delle Montagne Fiorentine con approfondimenti storici "Sulle note della memoria" a cura di A.N.P.I. Rufina.

La partecipazione è gratuita e su prenotazione. Sarà garantito il rispetto della normativa di contrasto al Covid-19.

Per visualizzare il programma completo della giornata clicca qui

Ultimo aggiornamento: Gio, 10/09/2020 - 13:28