Accensione anticipata degli impianti di riscaldamento

Da mercoledì 21 ottobre 2020

Con Decreto del Sindaco n. 32/2020 è autorizzata l'accensione anticipata degli impianti di riscaldamento per massimo 6 ore al giorno nella fascia oraria 5-23.

La decisione è stata presa oggi dall'amministrazione comunale, in considerazione delle condizioni climatiche registrate negli ultimi giorni.

Si specifica che non potrà essere superata la temperatura di 18 gradi per gli edifici industriali e artigianali e di 20 gradi per tutti gli altri edifici (con una soglia di tolleranza massima di ulteriori due gradi in entrambi i casi).

Come previsto dal DPR n. 74/2013, dal 1 novembre al 15 aprile gli impianti potranno rimanere accesi, alle stesse temperature, per un massimo di 12 ore.

Si invita la cittadinanza ad evitare sprechi energetici e a usufruire di questa possibilità nelle ore più fredde della giornata.

Per visualizzare il Decreto n. 32/2020 CLICCA QUI

Ultimo aggiornamento: Mar, 20/10/2020 - 13:37