"Agenda Passaporto"

Il Comune di Rufina ha aderito al sistema informatico di prenotazione on line per il rilascio del Passaporto con impronte digitali denominato "Agenda Passaporto", predisposto dalla Questura.

Il Comune di Rufina ha aderito al sistema informatico di prenotazione on line per il rilascio del Passaporto con impronte digitali denominato "Agenda Passaporto", predisposto dalla Questura, che consente di prenotare gli appuntamenti per l'acquisizione delle impronte digitali presso gli Uffici della Polizia di Stato di tutti quei cittadini che si presentino allo sportello per la domanda del rilascio del passaporto elettonico.
Inoltre il sistema consente agli stessi cittadini di registrarsi e presentare, direttamente via web, la domanda per ottenere il passaporto elettronico,contestualmente prenotando l'appuntamento presso gli Uffici di Polizia, per l'acquisizione delle impronte digitali nel giorno e nell'ora desiderati, collegandosi all'indirizzo:http://www.passaportonline.poliziadistato.it.