AMICO MUSEO. Visite di primavera in Toscana dal 20 Maggio al 4 Giugno.

Villa Poggio Reale: 20 e 21 Maggio apertura straordinaria del Museo della vite e del vino.

Edizione 2017 di Amico Museo - Due settimane di primavera ricche di eventi e iniziative nei musei sparsi sul territorio regionale.

Tante iniziative anche a Firenze e provincia.

Nel nostro comune sabato 20 Maggio in occasione de "La Notte dei Musei"  sarà possibile visitare gratuitamente il Museo della vite e del vino sito all'interno di Villa Poggio Reale che ospita anche l'esposizione temporanea dello sculturo fiorentino Filippo Dobrilla. L'inaugurazione dell'esposizione sarà lo stesso giorno, alle ore 17:30:  alla presenza dell'autore interverranno in rappresentanza dell'amministrazione comunale di Rufina Daniela Galanti e Mauro Pinzani.

Domenica 21 Maggio Villa Poggio Reale resterà aperta e a partire delle ore 14:30 sarà possibile visitare gratuitamente sia i locali della villa che il Museo della vite e del vino.

in allegato la brochure degli eventi di Amico Museo del nostro territorio.

Ultimo aggiornamento: Mar, 16/05/2017 - 13:03