Avviso di istruttoria pubblica

Pubblicato Venerdì, 12 Febbraio 2016
Data di scadenza Giovedì, 18 Febbraio 2016

Avviso manifestazione di interesse relativa alla co-progettazione di interventi a valere sul POR FSE RT 2014 – 2020 – ASSE B - INCLUSIONE SOCIALE LOTTA ALLA POVERTA' – Avviso regionale: “Servizi di accompagnamento disabili"

Avviso di istruttoria pubblica manifestazione di interesse relativa alla co-progettazione di interventi a valere sul POR FSE RT 2014 – 2020 – ASSE B - INCLUSIONE SOCIALE LOTTA ALLA POVERTA' – Avviso regionale: “Servizi di accompagnamento disabili"

L' Ente attraverso un procedimento di evidenza pubblica mira a costituire una lista di soggetti qualificati a partecipare a un'attività di co-progettazione di interventi da sottoporre a valutazione ed eventuale approvazione regionale, nell'ambito del POR FSE, come precedentemente richiamato. L' Ente selezionerà i soggetti ritenuti idonei secondo i criteri specificati nel presente Avviso. I soggetti selezionati verranno chiamati a partecipare a un processo di progettazione insieme all'Ente e a tutti gli altri soggetti selezionati. Tale attività non sarà retribuita. Il presente Avviso non costituisce impegno finanziario di nessun genere verso i soggetti che presenteranno le loro manifestazioni di interesse.

Le adesioni, vanno indirizzate al Comune di Bagno a Ripoli con la seguente modalità: invio tramite PEC
Le proposte devono essere presentate entro le ore 12 del giorno 18 FEBBRAIO 2016

- See more at: http://www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/rete-civica/avviso-por-fse-rt-2014-2020-servizi-di-accompagnamento-disabili#sthash.8XHBODzB.dpuf

L' Ente attraverso un procedimento di evidenza pubblica mira a costituire una lista di soggetti qualificati a partecipare a un'attività di co-progettazione di interventi da sottoporre a valutazione ed eventuale approvazione regionale, nell'ambito del POR FSE, come precedentemente richiamato. L'Ente selezionerà i soggetti ritenuti idonei secondo i criteri specificati nel presente Avviso. I soggetti selezionati verranno chiamati a partecipare a un processo di progettazione insieme all'Ente e a tutti gli altri soggetti selezionati. Tale attività non sarà retribuita. Il presente Avviso non costituisce impegno finanziario di nessun genere verso i soggetti che presenteranno le loro manifestazioni di interesse.

Le adesioni, vanno inviate al Comune di Bagno a Ripoli tramite PEC al seguente indirizzo: comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it

comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it

Ultimo aggiornamento: Ven, 12/02/2016 - 12:42