Avviso pubblico per contributi a sostegno della locazione

Pubblicato Giovedì, 22 Agosto 2013
Data di scadenza Sabato, 30 Novembre 2013

Ritorna per il secondo anno consecutivo la misura straordinaria della Regione Toscana per la concessione contributi a favore degli inquilini in temporanea difficoltà economica.

Ritorna per il secondo anno consecutivo la misura straordinaria della Regione Toscana per la concessione contributi a favore degli inquilini in temporanea difficoltà economica, determinata dalla perdita o dalla diminuzione della loro capacità reddituale in conseguenza della crisi economica, qualora si sia in presenza di un procedimento di intimazione di sfratto per morosità per il quale non sia ancora intervenuto il provvedimento di convalida ovvero quello per cui è intervenuta la convalida ma non c'è stata ancora esecuzione.
Le richieste possono essere presentate fino al 30 novembre 2013.

I requisiti essenziali per l'accesso ai contributi e tutte le informazioni necessarie per la presentazione delle istanze sono contenute nell'Avviso Pubblico qui pubblicato insieme al modello di domanda.

Ultimo aggiornamento: Mer, 11/11/2015 - 15:05