Banca dati dei saperi delle donne

Si informa che è attivo il nuovo sito della Banca dati dei saperi delle donne, al fine di divulgare le competenze e le esperienze professionali delle donne residenti e che lavorano in Toscana e promuovere la loro partecipazione attiva alla vita politica e alla gestione dell'amministrazione

Si informa che è attivo il nuovo sito della Banca dati dei saperi delle donne istituito con la LR 16/2009 presso la Commissione Regionale per le pari opportunità della Toscana, al fine di divulgare le competenze e le esperienze professionali delle donne residenti e che lavorano in Toscana e promuovere la loro partecipazione attiva alla vita politica e alla gestione dell'amministrazione pubblica.

Tutte le donne iscritte inseriranno on-line il proprio curriculum per rendere visibili le proprie esperienze professionali di carattere scientifico, culturale, artistico, professionale, economico e politico.

 

Gli enti pubblici interessati alle nomine e/o alla designazione di donne fornite di una specifica professionalità potranno accedere alle informazioni contenute nella Banca Dati dei saperi.

Per far ciò dovranno registrarsi.

Il sistema invierà una e-mail all'indirizzo di posta elettronica dell’ente, con i dati per il login.

Successivamente gli stessi enti potranno visionare i curricula presenti nella Banca dati e richiedere un contatto preliminare via e-mail con il soggetto interessato.

 

Si prega di dare massima diffusione all’informazione contenuta in questo messaggio ai fini di promuovere il contatto tra enti pubblici e competenze professionali femminili.

 

Si riporta di seguito l’indirizzo del sito della Banca dati

 

http://www.saperidelledonnetoscane.it/saperidonna/

 

Ultimo aggiornamento: Mer, 11/11/2015 - 12:12