BANDO ALLOGGI EDILIZIA RESiDENZIALE POPOLARE

Pubblicato Lunedì, 23 Agosto 2021
Data di scadenza Domenica, 31 Ottobre 2021

PUBBLICAZIONE BANDO ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Gli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP), un tempo chiamati case popolari, sono abitazioni di proprietà pubblica concesse in affitto, a un canone ridotto rispetto a quello di mercato, a cittadini che si trovano in una situazione di disagio economico.

I termini per la presentazione delle domande sono quelli sopra riportati e le stesse dovranno essere compilate e inviate unicamente tramite procedura online, disponibile sul sito istituzionale dell’Unione di Comuni all’indirizzo: https://www.uc-Valdarnoevaldisieve.fi.it, autenticandosi con le credenziali di accesso generate dal sistema. Le informazioni relative al bando pubblico possono essere fornite dal Servizio Politiche Abitative dell’Unione, con sede a Pontassieve, Via Tanzini, 27 tramite telefono (0558360251 – 0558360342) nei giorni e negli orari di apertura al pubblico: lunedi e mercoledi dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ed il martedi e giovedi dalle ore 15,00 alle ore 17,00, o tramite e-mail all’indirizzo: politiche.abitative@ucvv.it.

Ultimo aggiornamento: Gio, 26/08/2021 - 12:00