Cena con delitto per solidarietà

Divertirsi, gustare buon cibo e partecipare a un’importante iniziativa di solidarietà. E’ la possibilità offerta dalla Cena con delitto in programma, dalle 19.30, il prossimo 14 gennaio a Villa Poggio Reale.

L’iniziativa è stata promossa dal Comune di Rufina e da quello di Pelago per sostenere l’orfanotrofio “Le Creche” di Betlemme.

Il costo della serata è di soli 32 euro.

L’appuntamento del 14 gennaio rappresenta la sintesi tra un’importante cena, uno spettacolo teatrale interattivo e un gioco di ruolo: i commensali saranno divisi per tavoli e costituiranno ognuno una squadra investigativa in competizione con tutti per la soluzione del mistero, tra interrogatori e analisi degli indizi che si svolgeranno tra una portata e l’altra. Alla fine della serata la squadra investigativa sarà chiamata a indicare il colpevole e il movente del delitto.

“Torna l’appuntamento della cena di solidarietà – commenta il Sindaco Pinzani – Anche quest’anno abbiamo scelto di destinare i fondi ad una importante istituzione che abbiamo avuto modo di visitare nel nostro viaggio in Palestina. Sarà una serata durante la quale scambiarsi gli auguri divertendosi, con un pensiero ad una realtà bisognosa di sentire la nostra vicinanza”.

In allegato alla pagina è possibile consultare la storia dell'orfanotrofio e di alcuni suoi piccoli ospiti.

E' ancora possibile prenotare gli ultimi posti disponibili.

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 055/8389879 o al 335/7747903 oppure inviare una mail a partecipazione@comune.rufina.fi.it

Ultimo aggiornamento: Lun, 30/11/2015 - 14:14