Contributi straordinari 2014 a favore dei nuclei familiari sotto sfratto

Pubblicato Sabato, 06 Settembre 2014
Data di scadenza Domenica, 30 Novembre 2014

Avviso pubblico per contributi a sostegno della locazione. Misura straordinaria e e sperimentale per la prevenzione dell'esecutività degli sfratti per morosità - anno 2014

Da oggi è in pubblicazione l'Avviso Pubblico per erogare il contributo regionale straordinario contro gli sfratti per morosità:
misura straordinaria della Regione Toscana per la concessione di contributi a favore degli inquilini in temporanea difficoltà economica, determinata dalla perdita o dalla diminuzione della loro capacità reddituale in conseguenza della crisi economica, qualora si sia in presenza di un procedimento di intimazione di sfratto per morosità per il quale non sia ancora intervenuto il provvedimento di convalida ovvero quello per cui è intervenuta la convalida ma non c'è stata ancora esecuzione.
Le richieste possono essere presentate fino al 30 novembre 2014.
I requisiti essenziali per l'accesso ai contributi e tutte le informazioni necessarie per la presentazione delle istanze sono contenute nell'Avviso Pubblico qui pubblicato insieme al modello di domanda.
Il contributo non potrà comunque essere cumulato con altri benefici pubblici a sostegno alloggiativo, compresi i contributi affitti di cui alla legge 431/98.

Ultimo aggiornamento: Mer, 11/11/2015 - 14:51