Domani il Comune di Rufina premia i suoi "Angeli del fango"

Pubblicato Venerdì, 04 Novembre 2016
Data di scadenza Venerdì, 04 Novembre 2016

Rufina ricorda il cinquantesimo anniversario dell’alluvione di Firenze e premia i suoi “Angeli del Fango”.

L’appuntamento è per domani, sabato 5 novembre, alle 11 nella sala consiliare dei Comune di Rufina, qui il sindaco Mauro Pinzani ed i componenti della Giunta consegneranno un riconoscimento a coloro che si impegnarono nei giorni dell’alluvione a portare aiuto a Firenze da Rufina. Sarà una sorta di ringraziamento per tutti coloro che hanno dato il loro aiuto per salvare i capolavori e la città da quella terribile catastrofe.

Sempre sabato, ma nel pomeriggio alle ore 16 in Villa Poggio Reale, la Biblioteca Comunale di Rufina organizza la presentazione del libro “Mario Romoli il segno dell’assoluto” di Marco Romoli. Saranno presenti il Sindaco Mauro Pinzani, l’Assessore alla Cultura Daniela Galanti, la presentazione sarà a cura del Professor Giovanni Cipriani.

RUFINA 4 NOVEMBRE 2016

Ultimo aggiornamento: Ven, 04/11/2016 - 11:32