Domenica nel centro storico "Rufina in fiore"

Pubblicato Giovedì, 12 Maggio 2016
Data di scadenza Giovedì, 12 Maggio 2016

Mostra mercato dei fiori, prodotti enogastronomici, artigianato, antiquariato, i negozi rimarranno aperti

Una festa tutta dedicata alla primavera: torna domenica prossima, 15 maggio, nel centro storico, per tutta la giornata “Rufina in fiore”.
L’appuntamento, giunto alla sua settima edizione, è organizzato dall’Associazione Commercianti di Rufina con il patrocinio del Comune. Come consuetudine Piazza Umberto I e Piazza Kurgan si riempiranno di bancarelle di piante e fiori, ma non mancheranno anche i prodotti enogastronomici del territorio, oltre all’artigianato e all’antiquariato. Per i più golosi ci sarà anche la possibilità di degustare il prodotto tipico per eccellenza della Valdisieve: il Bardiccio. Per uno shopping ancora più completo per tutta la giornata saranno aperti anche i negozi del centro storico.

12/05/2016 10.39
Ufficio stampa Unione Comuni Valdarno Valdisieve