Dopo 12 anni riapre l’Albergo “La Speranza” della famiglia Grazzini

La soddisfazione e gli auguri del Sindaco

Comunicato del 14.06. 2018

“Una storica attività economica riapre i battenti, un momento importante per tutta la comunità” a dirlo è il Sindaco di Rufina Mauro Pinzani in relazione alla prossima inaugurazione dell’albergo “La Speranza” della Famiglia Grazzini. “La Speranza” ha dato alloggio e ristoro fin dal 1852 e lo ha fatto per ben 5 generazioni, poi, nel 2002 l’attività si è interrotta perché gli ultimi rappresentanti della famiglia avevano preso strade diverse.
Ma la storia di questa locanda non è finita e la sesta generazione ha deciso di riprendere l’attività, e sabato prossimo 16 Giugno ci sarà il nuovo taglio del nastro. “Per noi – aggiunge il Sindaco di Rufina Mauro Pinzani – si tratta di un evento straordinario e di grande importanza soprattutto per il nostro tessuto economico.

L'amministrazione comunale

Ultimo aggiornamento: Ven, 15/06/2018 - 12:00