Expo Model History Show

Il Comune di Rufina e l'Associazione Modellismo e Storia del dopolavoro Ferroviario di Pontassieve e Firenze organizzano la seconda edizione della Expo Model History Show, evento internazionale con cadenza biennale, di Modellismo, ricerca e ricostruzione storica che si terrà nella splendida Villa di Poggio Reale a Rufina nei giorni 25-26-27 Giugno p.v. e al quale contribuiscono alla realizzazione con la lolro presenza il Comune di Dimaro, il Centro Studi per la Val di Sole, il Cantiere della Memoria di Firenze e altre associazioni culturali.