Facciamo Festa con le Fiabe

A Rufina prendono il via sabato prossimo, 12 dicembre, le iniziative rivolte ai tanti bambini che cominciano ad avvertire nell’aria la magia del Natale

Per la serie “Facciamo festa con le fiabe” la biblioteca comunale ospiterà alle ore 16.30 “L’arca di Noè e i perché degli animali”, a cura dell'Associazione culturale "La Leggera".

Sono altri quattro gli appuntamenti promossi dall'Assessorato alla cultura del Comune di Rufina

• 'Un sabato da favola’ (19 dicembre alle ore 16.00 alla biblioteca comunale) a cura del Gruppo del Piccolo Teatro di Rufina
  • ‘Il topo dalla coda verde e Federico’ ( 9 gennaio alle ore 16.00 alla biblioteca comunale) a cura dell'Associazione culturale "La Leggera"
  • ‘La storia del piccolo sarto’ (10 gennaio alle ore 16.00 al Piccolo teatro) a cura dell'Associazione "SOUND"
  • ‘Un sabato da favola’ (16 gennaio alle ore 16.00 alla biblioteca comunale) a cura del Gruppo del Piccolo Teatro di Rufina

Non può mancare ovviamente una grande festa per celebrare l’Epifania: il 6 gennaio alle ore 11.00 al Piccolo Teatro arriva la Befana con “La leggenda di Re Laurino” della Compagnia del Teatro Glug.

Per informazioni: U.O. Servizi educativi e culturali, tel 055-8396533, pubblica.istruzione@comune.rufina.fi.it

Nel file in allegato il programma completo degli appunatamenti.

Ultimo aggiornamento: Mar, 01/12/2015 - 12:12