Festa per i quarant'anni del Piccolo Teatro

Savato 7 Aprile, ore 16, Piccolo Teatro.

Il piccolo Teatro di Rufina ed il Gruppo del Teatro di Rufina celebrano il 40° anniversario di attività, un traguardo importante per una delle realtà culturali più amata dal paese e di tutta la Valdisieve.

I festeggiamenti si svolgeranno domani, 7 aprile, a partire dalle 16, naturalmente al Piccolo Teatro, situato nel cuore del centro storico rufinese in piazza Umberto I. Durante la serata-evento saranno presenti tutti coloro che negli anni hanno contribuito a portare avanti le attività di questa importante realtà locale. Si potranno rivivere in questa occasione i momenti più belli vissuti all’interno del teatro.

“C’è tanto lavoro dietro al ‘teatro’ – afferma l’Assessore alla Cultura del Comune di Rufina Daniela Galanti – per questo voglio rivolgere un grazie sincero a chi ha portato e continua a portare avanti l’attività teatrale. Non possiamo che essere orgogliosi del lavoro del ‘Piccolo’ che è un grande motore di civiltà e identità culturale per tutta la nostra comunità”.

Durante la serata sarà scoperta anche una targa commemorativa realizzata dall’artista Sandra Ferroni.

Ultimo aggiornamento: Lun, 09/04/2018 - 13:58