Frazioni rufinesi. Ultima conferenza al Castello di Castiglioni

Ultima conferenza del ciclo dedicato alla riscoperta delle frazioni rufinesi nel quindicesimo scolo. L’appuntamento è per domenica prossima, 13 giugno, alle 16, al Castello di Castiglioni.

Il titolo della conferenza, promossa dall’assessorato alla cultura del Comune di Rufina, è “Casi e Castiglioni: comunità e paesaggio del 1400". La conferenza sarà tenuta dal dott. Francesco Ricci, giovane storico rufinese. Con l'occasione sarà possibile visitare la chiesa romanica di Castiglioni.

Per maggiori informazioni contattare l'ufficio cultura del comune di Rufina 055/8396533 a.rombenchi@comune.rufina.fi.it