“Giotto 2010”. Anche il Comune di Rufina interessato dall’ esercitazione di protezione civile

Il Comune di Rufina sarà interessato dall’esercitazione di Protezione Civile “Giotto 2010”, in programma venerdì e sabato e che vede coinvolti 16 Comuni del territorio provinciale (Mugello e Comunità Montana Montagna Fiorentina),

“L’esercitazione che coinvolgerà le strutture di protezione civile del Comune di Rufina in coordinamento con le altre ­ - spiega l’assessore alla protezione Civile del Comune di Rfina, Antonio Calonaci - servirà per testare le aree di attesa presenti nel territorio ed il corretto funzionamento delle comunicazioni, fondamentali in caso di eventi calamitosi. Gli eventi che si verificheranno, non possono essere annunciati, per la buona riuscita dell’esercitazione”.

Il Comune contribuirà con 2 tecnici, 2 agenti della polizia Municipale e 2 operai generici, 7 operatrici d’infanzia