GiovaniSì: bando per 2 tirocini

Pubblicato Martedì, 17 Febbraio 2015
Data di scadenza Mercoledì, 11 Marzo 2015

Il Comune di Rufina propone 2 posti di tirocinio non curriculari per laureati, disoccupati e inoccupati.

COMUNE DI RUFINA: BANDO PER N°2 TIROCINI NON CURRICULARI
Il Comune di Rufina propone 2 posti di Tirocinio non curriculari per laureati, disoccupati o inoccupati.
Entro il prossimo 11 MARZO 2015 c’è tempo per presentare la propria domanda per svolgere un periodo di Tirocinio Giovanisì presso gli uffici di Rufina.

Importante:
I candidati non devono aver compiuto 30 anni, essere laureati da almeno un anno e risultare iscritti al centro per l’impiego.
La domanda di partecipazione deve essere presentata secondo il modulo scaricabile dal sito Istituzionale del Comune.
La domanda può pervenire con consegna a mano, per posta elettronica certificata o per raccomandata A/R.
Per maggiori informazioni consulta la home page del Comune di Rufina e la sezione BANDI E CONCORSI.

Ultimo aggiornamento: Mar, 01/12/2015 - 13:27