I sentieri della libertà VIII edizione

La Sezione A.N.P.I. di PONTASSIEVE, in collaborazione con Sezione Soci COOP Valdisieve e Gruppo Escursionistico G.E.O. di Pontassieve, per SABATO 11 e DOMENICA 12 GIUGNO p.v., organizza l' VIII edizione dell'iniziativa "Camminando sui Sentieri della Libertà".

Quest'anno, per consolidare il gemellaggio "tosco-romagnolo" con Comune e A.N.P.I. di Santa Sofia, viene organizzata un'iniziativa congiunta, con ritrovo al Rifugio della Burraia, sul crinale appenninico (nei pressi del Monte Falterona).