Il 12 gennaio a Rufina consiglio aperto per parlare del futuro dell'Unione e delle possibili "Funzioni tra comuni"

Pubblicato Giovedì, 10 Dicembre 2015
Data di scadenza Giovedì, 10 Dicembre 2015

All’iniziativa parteciperanno gli Assessori ed i Consiglieri di tutti i comuni

Un consiglio aperto ai cittadini e a tutti consiglieri e assessori dei 7 comuni dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve.

L’iniziativa è stata programmata anche per rispondere alle recenti uscite sulla stampa, di alcuni amministratori, che hanno espresso la loro opinione su questo ente e su le possibili fusioni di comuni.

La decisione di convocare il consiglio straordinario ed aperto è stata presa dai componenti della Giunta e dalla Commissione dei Capigruppo dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve.

L’appuntamento è, dunque, per il 12 gennaio 2016, alle 21, nella sala consiliare del Comune di Rufina, saranno invitati a partecipare i consiglieri comunali e gli assessori di tutti i 7 comuni aderenti e sarà molto gradita anche la presenza dei cittadini.

07/12/2015 10.00
Unione Comuni Valdarno Valdisieve