Il saluto dell'amministrazione comunale a Enzo Boscherini

Data di scadenza

Ci ha lasciato, all’età di 91 anni, Enzo Boscherini, Sindaco di Pontassieve dal 1951 al 1970.

Comunicato del 29.11.2017

Il ricordo di Enzo Boscherini

Il sindaco Mauro Pinzani e gli amministratori del nostro comune ricordano con affetto e stima Enzo Boscherini, Sindaco di Pontassieve per quasi 20 anni consecutivi, consigliere comunale e assessore al Comune di Firenze.

Non basta il curriculum da amministratore locale per far emergere la passione, la dedidizione e la determinazione che Enzo Boscherini metteva nell'attività civica e politica che ha attreversato anni importanti della storia italiana e del nostro territorio. L'amministrazione comunale lo ricorda con grande affetto e ammirazione, cosi come lo ricorderanno sicuramente coloro i quali hanno avuto la fortuna di incontrarlo e di condividere con esso anche solo un piccolo tratto del suo cammino.

Alla famiglia e ai suoi cari le condoglianze dell’Amministrazione Comunale di Rufina.

Il Comune di Pontassieve allestisce la camera ardente nella Sala del Consiglio Comunale da mercoledì 29 novembre ore 11.00

La cerimonia ,in forma civile, avrà luogo giovedì 30 novembre alle ore 11.00

Ultimo aggiornamento: Mer, 29/11/2017 - 13:25