La Cena dei Cretini

Piazza Umberto I, 47
Rufina

Piccolo Teatro Rufina

Il Gruppo del Teatro di Rufina presenta:
LA CENA DEI CRETINI Commedia brillante in Due atti di Francis Veber
Il mercoledì per un gruppo di amici della Parigi bene è un giorno particolare, è il giorno della cena dei cretini.
Un gioco spietato ma assolutamente divertente che prevede di invitare a cena la persona più stupida che si è riusciti ad incontrare nella settimana precedente.
Pierre Brochant è ansioso di presentare François Pignon, a suo dire un “Nobel” nel mondo dei cretini, ma non ha fatto i conti con i sentimenti della sua creatura che sarà in grado di distruggergli la vita dorata che credeva di avere.
Esilarante commedia francese che si prende gioco di tutti, cretini e presunti tali, con garbo e poca pietà. Rapida, senza cadute di tono, elegante e ricca di battute divertenti. Coinvolge il pubblico in un turbine di risate di fronte alle paradossali situazioni che i protagonisti sono costretti a vivere, loro malgrado.

SABATO 21 NOVEMBRE Ore 21,15
SABATO 28 NOVEMBRE Ore 21,15