Lavori di manutenzione sulla SS 67 zona Pontassieve.

Pubblicato Lunedì, 26 Giugno 2017
Data di scadenza Lunedì, 10 Luglio 2017

Da lunedì 26 giugno lavori stradali di ANAS sul tratto della SS67 che va dalla rotatoria della variante fino al Colombaiotto.

A partire da lunedì 26 Giugno 2017 inizieranno una serie di lavori di adeguamento sulla Strada Statale 67 .  I cantieri riguardano il tratto di strada che dalla rotatoria della variante (Vicas) giunge fino alla località Colombaiotto (all’altezza dello stabilimento Guidotti). L’intervento prevede il rifacimento dell’asfaltatura e del sottofondo delle carreggiate stradali.

Per eseguire i lavori in sicurezza sarà istituito un senso unico alternato sia nelle ore giornaliere che notturne, regolato con movieri o con semaforo.

L'ANAS ha comunicato che la durata prevista dei lavori è di circa 15 giorni.

A chi da Rufina deve recarsi a Firenze - passando per Pontassieve - consigliamo di utilizzare la Strada Provinciale di Rosano.

L'ammnistrazione comunale.

Ultimo aggiornamento: Sab, 24/06/2017 - 10:31