Mensa scolastica

Iscrizioni - Novità per l’anno scolastico 2019 – 2020

Iscrizioni al servizio mensa per il prossimo anno scolastico per TUTTI gli alunni delle Scuole (Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado) del nostro comune e dei  Comuni di Pelago e Pontassieve.

L’ iscrizione si effettua esclusivamente on-line dal 16 Gennaio 2019 al 30 giugno 2019 direttamente dal Portale Web Genitori E- School - Clicca qui.

Le domande dovranno essere complitate obbligatorialmente online da tutti gli studenti che usufruiranno del servizio di refezione nel prossimo anno scolastico:  per bambini/e che inizieranno un nuovo ciclo scolastico e  bambini/e che già utilizzano il servizio perchè frequentano una delle Scuole dei tre Comuni Associati nella gestione del servizio di ristorazione.

Procedura per l’iscrizione online
E' necessario, per chi ancora non lo avesse fatto, iscriversi al protale E-school - CLICCA QUI !

Sul portale sarà anche possibile controllare i dati anagrafici dei vostri figli e aggiornarli se necessario; inserire il valore dell’attestazione ISEE in corso di validità, riferita ai minori, per vedersi applicata una tariffa agevolata e, ovviamente, iscrivere un nuovo bambino/a al servizio mensa. Per iscriversi è necessario cliccare la pagina “iscrizioni on-line”. Al termine della procedura, verrà inviata una mail di conferma al genitore con in allegato la copia il modulo di iscrizione da conservare.

Per l’ISEE: si ricorda che l’operazione di consegna della modulistica di richiesta di agevolazione tariffaria, nel caso non si fosse ancora in possesso dei dati entro la data  del termine di chiusura delle domande online,  30/06/2019, può essere fatta all’Ufficio Sviluppo Educativo via Tanzini 25 a Pontassieve o inviarla all’indirizzo di posta elettronica isee@comune.pontassieve.fi.it entro il 15/09/2019. Anche se non si è in possesso dei dati ISEE al momento della compilazione on-line si deve  procedere con le iscrizioni onlin, lasciando “vuoto” il campo ISEE e comunicarlo  in seguito entro il 15 settembre.

Per info e assistenza relative alla compilazione delle domande

Se durante la compilazione della domanda online si trovano situazioni particolari o eventuali incongruenze, contattare, entro il 30/06/2019, la sede Amministrativa del CEPP presso Ufficio Sviluppo Educativo Comune Pontassieve via Tanzini, 25 a Pontassieve: indirizzo di posta elettronica: servizi.mensa@comune.pontassieve.fi.it 055/8360242.

In questi periodo per agevolare coloro che non avessero modo di compilare la domanda di iscrizione on-line, sono stati allestiti alcuni punti fisici dove un operatore potrà assistere alle operazioni di compilazione.

Giorni e orari - per ricevere assistenza tecnica per la compilazione della domanda online:

Servizio disponibile dal 30 Gennaio al 30 GIUGNO 2018

•     Lunedì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 - Ufficio Sviluppo Educativo Comune Pontassieve via Tanzini 25 / dalle ore 15.00 alle ore 17.00  -  Sede ACI di via Gori, 38   Pontassieve
  •     Mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 - Ufficio Sviluppo Educativo Comune Pontassieve via Tanzini, 25 Pontassieve / dalle ore 16.30 alle ore 18.30 - Sede ACI di via Gori, 38 Pontassieve
  •     Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 11.00 - Sede ACI di via Gori, 38 Pontassieve

Ultimo aggiornamento: Sab, 15/12/2018 - 15:09