Missione istituzionale in Germania

Un viaggio istituzionale in Germania per proporre le eccellenze del territorio di Rufina.

Una delegazione del Comune guidata dal Sindaco Mauro Pinzani sarà infatti nella “gemellata” Dettelbach dal venerdì a lunedì prossimi per proporre tra le altre cose concerti, mostre di pittura, gare ciclistiche oltre ad una serata nella quale, sarà offerta la degustazione di prodotti tipici locali per promuovere gli scambi enogastronomici tra i due paesi e la valorizzazione delle specialità rufinesi all'estero.

Insieme al sindaco viaggeranno il vicesindaco Maria Pia Concetta Miceli, i consiglieri comunali Roberto Boninsegni e Fabio Fabiani, l’ex sindaco Stefano Gamberi e alcuni rappresentanti delle associazioni Corale "Mons. Sessa", Cassiopea Liberi Artisti del Levante fiorentino, Gruppo Ciclistico M.T.B. e Gruppo " Ciclistica Valdisieve".

Ultimo aggiornamento: Mar, 01/12/2015 - 12:43