Mostra fotografica “Atmosfere di Francesco Cosi”

All’interno del Palazzo e della Biblioteca Comunale dal 5 marzo fino al 1° maggio.

“Atmosfere” è questo il titolo della Mostra del Fotografo rufinese Francesco Cosi che sarà inaugurata sabato 5 marzo alle 16,30 all’interno del Palazzo Comunale di Rufina. La mostra sarà allestita sia all’interno del Municipio che nelle sale della Biblioteca Comunale e sarà visitabile fino al 1° maggio.

Francesco Cosi vive a Rufina ed i soggetti delle sue fotografie sono in particolare proprio i paesaggi della Valdisieve, Mugello, Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. Nel proporre le proprie immagini Cosi mostra una ricerca accurata dimostrando che un paesaggio può apparire in maniera differente se visitati in momenti particolari della giornata, oppure se ripresi da un punto di vista diverso ed insolito.
Una mostra che, dunque, vale la pena visitare per vedere paesaggi a noi consueti visti con l’occhio dell’artista.

La mostra avrà il seguente orario di apertura:

- Biblioteca, da lunedì a venerdì dalle ore 14.30 alle ore 19.00

- Palazzo comunale, da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00, sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00